ForumCommunity

Lycos: Top of 2008

« Older   Newer »
  Share  
TheShadow93
view post Posted on 12/12/2008, 14:25




akira io sn daccordo cn te x il fatto delle band d froci.. in effetti è incredibile...
 
Top
AkiraLP
view post Posted on 12/12/2008, 15:11




CITAZIONE (Chez.WLP @ 12/12/2008, 12:18)
Ok fuciliamo Akira!!!XDXD
No dai ke skerzo!!

Cmq i jonas al primo posto... è disonorante!!!
Disney o no, in fatto di musica non sanno un ca***
Dai avanti, non ci mettiamo a paragonare, xkè davvero nn è immaginabile nemmeno un paragone!!!XD

Scommetto che codesti individui non sanno cosè nemmeno un assolo!!!
Ke dico... una scala!
Ke dico... una chitarra!
Ke dico... musica???XDXD

La disney doveva inserirli tra paperino e topolino.... facevano + figura!

Io sono del parere che nn si possa giudcare senza conoscere.. x cui..
ti dico che gli INDIVIDUI.. sanno cos'è un assolo..
pensa ke il più piccolino dei tre (Nick Jonas) suona batteria, chitarra, chitarra elettrica, piano e basso.. quindi suppongo che sappia cosa sia un'assolo.. oppure una chitarra..
il loro genere non sarà granchè.. ma è sicuramente influenzato dalla casa discografica..

Non mi metto a paragonare..ASSOLUTAMENTE NO! non c'è paragone con tutte le band della lista..soprattutto con i Linkin Park..
solo che prima di offendere così degli ARTISTI (che siano + o meno validi) bisogna essere informati..
con questo chiudo..xD scusate per l'OT

in ogni caso LP BEST BAND EVER!!

 
Top
salvoLP
view post Posted on 12/12/2008, 15:12




OK però ora basta ragazzi....rispettiamo il topic..
 
Top
Chez.WLP
view post Posted on 12/12/2008, 15:56




Scusa salvo, rispondo ad Akira e chiudo anch'io.

Come hai detto tu, non bisogna giudicare senza conoscere.
Bene, così mi sono bene informata su questo trio.
Tre fratelli, musicisti, vanno in tour coi parenti, semplice musica pop (lo dimostra la canzone S.O.S. e Lovebug), pubblicizzati dalla disney.... non hanno nemmeno una macchia. Sono tra i migliori artisti pop usciti al momento.

Ho detto che non sanno cos'è un assolo come un esagerazione voluta! Intendo dire, che inserire un'assolo in una canzone forse per loro è troppo! O non rientra nel loro stile... boh.

Però ci tengo a precisare che là sopra nell'elenco troviamo i Migliori della musica.
Pink Floyd, Beatles, Metallica, Linkin Park... (vecchietti, morti e vivi che siano) hanno anni di esperienza e cultura musicale inimmaginabile!!!
David Gilmour suona chitarra, chitarra elettrica, bengio, ukulele, sax, tromba ecc ecc.

Dico soltanto, che nel contesto in cui si trovano i Jonas dovrebbero mettersi da parte.


Chiudo. Scusate!XD




 
Top
salvoLP
view post Posted on 12/12/2008, 16:04




Ecco ora basta. o qualcun'altro vuole dire la sua?
 
Top
19 replies since 11/12/2008, 14:52   169 views
  Share