Group: Amministratore Posts: 6034 Location: TORINO
Status:
Come ogni anno Fuse.tv ha aperto le votazioni per il Best Video of 2009! Ogni settimana ci saranno degli scrontri diretti fra cantanti, passa il turno il Video chi riceve più voti.
Status:
AGGIORNAMENTO:
I Linkin Park hanno passato il primo turno ai 'Best Video of 2009' di FuseTv con più di 107.00 voti! Ora bisogna darsi da fare per il secondo turno di votazioni
Group: Utente Posts: 4304 Location: Gorgo al Monticano,Treviso
Status:
si ma nn è giusto...=(=(
per chiunque mi voglia chiedere l'amicizia su facebook: ultimamente mi sono arrivate strane richieste. Non so se sia stato uno di voi o solamente qualche curioso. Se per caso qualcuno se la è vista rifiutare inanzitutto mi scuso con lui; se qualcuno vuole aggiungermi tra i suoi contatti mi mandi un messaggio privato è aggiungete il vostro link oltre al nickname che avete nei forum così non ho problemi di riconoscimento, mi preoccuperò io a chiederti l'amicizia. Stessa cosa vale per msn.
Status:
Cmq conoscendo il tipo di votazione, visti i precedenti dello scorso anno, posso dire che al prossimo round le nostre votazionid dei LP saranno alla pari con quelle di Green day o Paramore...
RAGAZZI VOTIAMO SE I LP NN VINCONO NN VERRANNO MAI IN ITALIA A SAN SIRO A FARE UN CONCERTO LO SO TUTTI VORREMMO ESSERE VICINI DEI LINKIN PARK O VICEVERSA (LORO DA NOI) XO.... VOTIAMO E SE PERDONO VOTIAMO LA GARA DEL 2010!!! LP 4EVERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho contato votato 40 volte k m sa battere votando veramente??? vediamo p.s. linkin park 4ever!!! il mio msn: lorispool@live.it
RAGA JAY-Z è UN GRANDE RAPPER HA LAVORATO CON I LP ED HA VINTO DEL 97% SU THE-DREAM HO PAURA KE ARRIVI IN TESTA LUI ALLA CLASSIFIKA E MOLTO BRAVO VABBE IO VOTO I LP POI... (HO SENTITO DIRE KE LADY GAGA HA PAGATOO!!!)
Group: Utente Posts: 5364 Location: Los Angeles,(CA)
Status:
O_O
BEST CITAZIONI
CITAZIONE
Antonio Chiedila, Flea, Gianni Frusciante e Ciaddo Smitto si sono tatuati rispettivamente un # un 3 un 1 e un # per ricordarsi come fare gli squilli anonimi a Dave Navarro.
CITAZIONE
i ricercatori Pampers sostengono che da quando i Green Day hanno iniziato a suonare le loro vendite siano aumentate notevolmente. Strana coincidenza, eh?
CITAZIONE
CITAZIONE
Questa fu la scintilla che fece decollare gli Slipknot: otto individui che martoriavano i loro strumenti e un nono ()Corey Taylor che cantava come un maiale sgozzato erano un’opportunità che nessuna casa discografica poteva lasciarsi certo scappare…
I had to fall To lose it all But in the end It doesn’t even matter
C'mon Chester....
passano gli anni... passano gli album.... ma siete sempre gli stessi...