Durante l'ultima puntata della Nona stagione di "Smallville", trasmessa da CW Network, possiamo sentire in due diversi spezzoni, per 1 minuto e 30 circa, la canzone "End Of The World", dei Dead By Sunrise.Clicca QUI per vedere il video!
Linkin Park addict
BastardaNelCuore..Sempre..<3
▪Spesso lo sguardo ha fame,può saziare l'appetitoMa l'amor carnale non consuma tutti i sìLa tua bellezza sale fino in fondo all'animaSolo ad immaginare la tua mano cosa fa.▪L' Amor Carnale-The Bastard Sons Of Dioniso..(L)
un giorno anche la guerra si fermerà al suono di una chitarra....
*GD_LP My LiFe*
*Chester Bennington*
*Green Day*
*Billie Joe Armstrong*
*Linkin Park Forum*
I'm tired of being what you want me to be
I've become so numbI can feel you thereBecom so tired so much more aware
*Linkin Park Forever*
Linkin Park & Green Day 4ever!!!
per chiunque mi voglia chiedere l'amicizia su facebook:ultimamente mi sono arrivate strane richieste.Non so se sia stato uno di voi o solamente qualche curioso.Se per caso qualcuno se la è vista rifiutare inanzitutto mi scuso con lui;se qualcuno vuole aggiungermi tra i suoi contatti mi mandi un messaggio privato è aggiungete il vostro link oltre al nickname che avete nei forum così non ho problemi di riconoscimento, mi preoccuperò io a chiederti l'amicizia.Stessa cosa vale per msn.
FIRMA IN COSTRUZIONE
mancanza di idee...xD
I've become so numb
BEST CITAZIONI
I had to fallTo lose it allBut in the endIt doesn’t even matterC'mon Chester....
passano gli anni...passano gli album....--ma siete sempre gli stessi...grazie ragazzi.
Antony KiedisFleaJohn FruscianteChad Smith
...EsCaPe FrOm ThIs AfTeRlIfE...*muahahahah*
So I'm breaking the habitI'm breaking the habit tonight...
w mike, w chaz, w rob, w brad, w phoenix, w mr. hahnLa band dalla doppia personalità:professionali......ma poco seri allo stesso tempo!
I'm a do things my way, it's my way,my way or the highway...
UTENTE in:
ADMIN in: