ForumCommunity

A Thousand Suns compie un anno!!!

« Older   Newer »
  Share  
MC Hyper-red
view post Posted on 16/9/2011, 16:33




A Thousand Suns, un anno dopo!


jpg

E' già passato esattamente un anno dalla pubblicazione di questo concept album, a cui i Linkin Park hanno tenuto particolarmente, perché ha segnato un profondo cambiamento di stile, nel segno del loro sempre vivo desiderio di rinnovarsi. Anticipato dal singolo The Catalyst, l'album ha ottenuto consenso e dissenso, amore e odio, perché indiscutibilmente diverso dai precedenti.



Che considerazione avete del disco, un anno dopo?
 
Top
Linkin94_
view post Posted on 16/9/2011, 18:35




Nonostante tutte le critiche ke ha subito, a me ATS piace. In particolare adoro Waiting For The End, Burning In The Skies, Iridescent, The Catalyst, The Messenger, When They Come For Me. Blackout, Robot Boy e Wretches And Kings mi piacciono meno, ma nn le butto via. Non condivido assolutamente le critiche. I concerti sn semplicemente stupendi e sto ancora rimpiangendo il fatto di nn essere andato a imola. troppo lontano. spero in una località più vicina alla mia :) detto qst ATS rules :)
 
Top
TOFA 9
view post Posted on 16/9/2011, 19:40




A dir la verità all'inizio non mi piaceva per niente come cd.. solo The Catalyst e Blackout mi piacevano da subito.. però dopo un pò ascoltandole di più e meglio mi sono iniziate a piacere tutte.. adesso darei un voto superiore a quello che avrei dato un anno fa.. e aspetto il video di blackout.. senza delusioni lo voglio spettacolare.. :-9
 
Top
LaLa!
view post Posted on 16/9/2011, 20:56




Al primo ascolto, lo ammetto, pure io sono rimasta un po' sbigottita.
E' il classico disco che fa ascoltato e riascoltato più volte, e devi entrarci dentro poco alla volta.
Comunque, devo dire che la prima impressione mi ha tradita: amo questo disco, soprattutto "The Messenger" e "Iridescent", canzoni dalla melodia dolcissima.
 
Top
TOFA 9
view post Posted on 17/9/2011, 11:20




a me ormai piacciono tutte.. forse robot boy non la ascolto molto perchè dato che mi piace vedere i live e non l'hanno ancora cantata direi che mi è difficile ascoltare sempre quella del cd..
 
Top
• DeadBySunrise ~
view post Posted on 17/9/2011, 14:35




Io quando ho ascoltato il cd per la prima volta ne sono rimasta estasiata ma al tempo stesso ho avuto un po di malinconia, per lo stile incazzoso ormai lasciato un po sfumare via, però comunque il risultato l'ho sempre trovato ottimo, con il passare del tempo ho apprezzato sempre di più questo, diciamo "rinnovamento" dei Linkin Park e il fatto che ogni cd sia diverso dall altro. A dispetto delle critiche per altro penso che questo cd abbia segnato particolarmente la crescita della band, più seri diciamo ( almeno parlo per le mie impressioni) più maturi, e amo Wretches and Kings, amo tutte le canzoni a dire il vero, ma Wretches and Kings è una di quelle che ascolto in continuazione, una di quelle che mi ha colpita in maniera particolare
 
Top
MC Hyper-red
view post Posted on 17/9/2011, 16:40




bhe quoto tutto basta leggere i miei commenti di un anno fa, e invece ora alcune le ascolto volentieri
 
Top
Linkin94_
view post Posted on 17/9/2011, 17:17




quindi Linkin Park 4 Life :)
 
Top
• DeadBySunrise ~
view post Posted on 17/9/2011, 20:50




sempre! xDDDD
 
Top
*Sere93LP4e*
view post Posted on 24/9/2011, 15:49




Innanzitutto, happy birthday in ritardo ATS ;3
Beh, devo dire che quando ho sentito per la prima volta le canzoni dell'album, la mia prima reazione è stata: "Ah, fantastico. Vi siete buttati sul commerciale eh ragazzi? Bene, siccome quest'album fa veramente schifo, ripiego su qualcos'altro... Vediamo un po'.. Foo Fighters, Three Days Grace, ecc.."

All'inizio mi piaceva solo Wretches&Kings... e non trovavo proprio malaccio Waiting for the end...

Poi però ho provato ad ascoltarlo dall'inizio alla fine e qualcosa mi sembrava diverso. Ho cominciato a riascoltarlo più volte dall'inizio alla fine ed ora credo che sia un album davvero ben fatto sia per la musica che per i testi delle canzoni.

Le prime volte credevo che The Radiance, ecc ecc fossero solamente intramezzi inutili, invece ora mi accorgo che non è per niente vero.

Ascolto tuttora ATS, però quasi mai dall'inizio alla fine e devo dire che fa totalmente un altro effetto. Separate le canzoni sono belle, sì, ma l'album ascoltato tutto è tutta un'altra cosa... Sembra un viaggio, sul serio... Ed ascoltandolo, non mi annoio e non mi accorgo neppure delle canzoni che scorrono.
Davvero molto bello!

Nel prossimo album, però, spero in qualche influenza del vecchio stile ;3
 
Top
9 replies since 16/9/2011, 16:33   148 views
  Share