ForumCommunity

Collaborazione tra Mike Shinoda & Cypress Hill, Update 18/12/2008: Mike ci rilascia alcune novità....

« Older   Newer »
  Share  
salvoLP
view post Posted on 3/10/2008, 08:13




image


Il sito Billboard.com riporta che i Cypress Hill collaboreranno con Mike Shinoda su una canzone che sarà nel nuovo album del gruppo. Altri artisti presenti in questo nuovo album dei Cypress saranno i chitarristi Tom Morello e Slash.

Appena sapremo qualche dettaglio in più vi faremo sapere!



Thanks to: www.lptimes.com

Edited by salvoLP - 3/10/2008, 09:32
 
Top
*ShinodaGirl*
view post Posted on 3/10/2008, 14:00




Tnx salvuzzo :P
 
Top
salvoLP
view post Posted on 3/10/2008, 19:52




AGGIORNAMENTO NEWS:

Il sito Mtv.it ha postato recentemente un articolo che tratta la collaborazione tra Mike Shinoda e Cypress Hill.

"Sen Dog dei Cypress Hill, il cui primo album solista "Diary Of A Mad Dog" è appena uscito, ha dichiarato in un'intervista che la sua band è in studio per realizzare un nuovo disco.

"Abbiamo 30 canzoni pronte", dice Sen", "sarà un album hip hop hardcore". Le canzoni già registrate vedono collaborazioni illustri. Fra gli artisti presenti vi sarà Tom Morello dei Rage Against The Machine in "Rise Up", Mike Shinoda dei Linkin' Park in un'altra canzone e il mitico Slash in un pezzo titolato "Front Line".
Sen spera che l'album sia concluso per dicembre: "lo finiremo, lo proporremo a varie etichette e vedremo chi ci offrirà il contratto migliore".

Graditissimo ritorno per uno dei gruppi hip hop più influenti di sempre."



Thanks to: www.mtv.it
 
Top
salvoLP
view post Posted on 18/12/2008, 16:27




AGGIORNAMENTO:

Mike Shinoda ha postato un messaggio nel suo blog ufficiale dove spiega alcuni interessanti dettagli sulla sua produzione di una nuova canzone dei Cypress Hill:

Tornando indietro nel 1991, vidi per la prima volta il video dei CH "How I Could Just Kill A Man" su YO! MTV Raps e fui instantaneamente fulminato. Chiesi il loro CD per natale, ma mia madre vide i titoli delle canzoni ("Pigs," "Hole In The Head," "Light Another") e decise che non avrei ascoltato testi come quelli. Proibirmi di ascoltarli, significò ovviamente, l'acquisto del cd e il loro ascolto 24 ore al giorno.

Facendo un rapido salto al presente, ho recentemente avuto risposta da B-Real, Sen e dal loro management. La canzone che ho prodotto per loro, sarà nel loro prossimo cd. Non ho cantato nella canzone, solo musica e produzione. E' una canzone cupa, rilassata, ma ha una grande vibrazione. Ho voluto ritornare allo spirito dei loro primi 3 album, senza "copiare" lo stile di Dj Muggs (Dj dei CH) (non che potrei, ma quel tizio ha fatto dei grandi classici). Ho fatto la canzone con chitarra elettrica, basso, mellotron e batteria (e anche una piccola armonica) per darle un suono "vintage", quindi ho registrato la mia performance. Suona come se l'avessi tirata fuori da un Vinile, ma è tutta musica originale (intende dire che suona talmente vintage, che sembra l'abbia copiata da qualcuno). Molto divertente.

Ad ogni modo, bisogna aspettare un po' prima che il loro CD esca nei negozi, ma mi sembra di avervi già dato interessanti notizie qui nel mio blog.

-mike



Thanks to: www.jomjom.eu
 
Top
3 replies since 3/10/2008, 08:13   104 views
  Share