ForumCommunity

NUOVO LPU8 CD!, Update 4/12/08: Mike lascia un commento ai fan

« Older   Newer »
  Share  
salvoLP
view post Posted on 29/11/2008, 11:00




A quanto pare alcune persone sono entrate già in possesso del pacchetto LPU 8. Il quale sarebbe già in vendita in alcuni Best Buy Americani. La notizia è apparsa su LPLive.Net con tanto di foto. Vi ricordate le parole con cui Mike Shinoda aveva descritto il cd? "Sarà il cd più particolare di LPU." Promessa mantenuta, a quanto pare la band ha rilasciato per LPU 8 un cd "DIVERTENTE".

Tracce:
1- You Ain't Gotsta Gotsta
2- Bubbles
3- No Laundry
4- Da Bloos
5- PB N' Jellyfish
6- 26 Lettaz In Da Alphabet

Ecco alcune foto della copertina: QUI e QUI
Mike Shinoda ha lasciato un messaggio sul forum ufficiale di LPU, nel quale spiega la scelta di un CD così particolare per nuova edizione di LPU. Ecco qui di seguito le parole tradotte dell'MC californiano, che con le sue parole ci conferma la veridicità del nuovo LPU8 CD.

"Ho intenzione di postare qualcosa anche sul mio blog appena mi concentrerò su quello che sta accadendo riguardo al nuovo cd di LPU "MMM...Cookies." Questo nuovo CD voleva essere qualcosa di divertente che tutti noi avremmo potuto goderci: un cd musicale più "leggero," volutamente sciocco.

Sebbene qualcuno ritenga il cd grandioso (io credo sia spassoso), ho letto alcuni commenti sulla LPUMB che dicevano che sembra come se noi "stessimo prendendo in giro i fans" con questo CD. Per tutti quelli che pensano che noi "abbiamo fatto questo per mandarvi a fanculo," posso assicurarvi senza riserve che non c'e assolutamente possibilità alcuna che ci vedrebbe fare una cosa del genere. Era nostra intenzione, farvi ridere con noi con questo CD nello stesso modo in cui voi sorridete guardando i momenti più divertenti di LPTV o del DVD "Frat Party." Alcuni di voi hanno reagito in questo modo al cd, altri no.

Ne parlerò più in là. Ma per ora, voglio assicurarvi che la nostra unica intenzione con questo CD, stessa cosa per tutti i nostri sforzi per il fanclub, è quella di creare un fan club con cui divertirvi e che sia valevole del vostro tempo. Mi scuso sinceramente, se qualcuno fosse rimasto deluso da questo CD."

- Mike



Thanks to: www.jomjom.linkin-park.it




 
Top
salvoLP
view post Posted on 4/12/2008, 14:26




AGGIORNAMENTO:

Mike Shinoda torna a parlare su LpUnderground.com del cd dell'edizione 8.0. Ecco qui di seguito le sue parole:

"Ho cambiato idea...Non ho intenzione di parlare di queste cose sul mio blog, perchè esso riguarda le mie cose personali, e questa discussione è relativa a LPU. Detto questo, siate liberi di indirizzare questo post agli altri membri di LPU.

Rinfreschiamo le idee (abbiate pazienza): L'appartenenza a LPU include l'opportunità di acquistare biglietti per i concerti prima di chiunque altro, di incontrare la band ed a volte avere accesso ad alcuni concerti segreti riservati al fan-club, inoltre c'è una newsletter, una lettera dalla band, suonerie esclusive, e la possibilità di acquistare merce scontata, di vedere clip audio e video esclusive. Ed include anche un cd musicale. Il costo dell'abbonamento riguarda tutto quello che ottenete ed è scritto qui sopra.

Abbiamo fatto concerti riservati ai membri di LPU. E troviamo il tempo per incontrare gli iscritti a LPU prima di quasi tutte le nostre esibizioni, ed a volte abbiamo eventi speciali riservati al fan-club.

Negli scorsi anni, abbiamo pubblicato dei CD per LPU contenenti b-sides, tracce dal vivo, e canzoni meno note della band. Quest'anno, abbiamo deciso di fare qualcosa totalmente innovativo e inaspettato. Il nuovo cd contiene sei tracce completamente nuove che io e Chester abbiamo registrato nel nostro tempo libero negli ultimi due anni. Ma queste non sono normali tracce da Linkin Park.

Lavorare su di una traccia per un album può richiedere a volte molto lavoro, ed occasionalmente abbiamo bisogno di un po di relax. Quando io e Chester ci rilassiamo, siamo soliti comporre tracce divertenti. Chiamiamo queste canzoni "Biscotti. (Cookies)" Credo che il nome derivi dall'idea del mangiare il dessert (in questo caso biscotti) solo dopo che hai finito tutto il resto del pasto.

Le canzoni nel cd di LPU8 sono casuali, sciocche, ed abbracciano varietà di stili diversi, essi vanno da una traccia "James-Brown-incontra-Bobby-McFerring" intitolata "You Ain't Gotsa Gotsa" ad una traccia electro-club-banger molto ironica intitolata "26 Lettaz In Da Alphabet."

In generale, il senso di LPU è offrire ai fans uno sguardo più vicino su ciò che fa la band, dare un po di materiale esclusivo, ed a volte il bonus aggiunto di un evento speciale. Sostanzialmente, non lucriamo su LPU; ogni abbonamneto serve a coprire i costi di gestione del fan club (vedi materiali ed un minimo di amministrazione). I fans chiesero un posto dove essi avrebbero potuto "avere di più." e noi abbiamo offerto LPU.

Questo è tutto ciò che ho da dire per ora. Qualora vogliate continuare a discuterne, siete liberi di farlo qui su LPUMB. Siete tutti benvenuti a far sentire le vostre opinioni, purchè siano esse rispettose e costruttive.

Grazie!"
M.



Thanks to: www.jomjom.linkin-park.it
 
Top
AkiraLP
view post Posted on 4/12/2008, 14:51




ha ragione.. :riot:
 
Top
3 replies since 29/11/2008, 11:00   248 views
  Share