ForumCommunity

Non più video dei Linkin Park su YouTube..., Update 24/12/2008: Dichiarazione ufficiale dai Linkin Park

« Older   Newer »
  Share  
salvoLP
view post Posted on 21/12/2008, 12:26




image

Potremmo non essere più in grado di vedere i video ufficiali o creati dai fan dei Linkin Park su YouTube?

Sembrerebbe proprio che la Warner Music Group, casa Discografica dei Linkin Park e non solo, abbia iniziato a cancellare i propri video da YouTube questo fine settimana, portando cosi fine al suo contratto che li lega con la società dominante di video su Internet, YouTube. I negoziati sono interrotti la scorsa settimana su licenza della Warner.

YouTube sta avvisando i suoi utenti che i video ufficiali musicali o quelli che i fan creano utilizzando canzoni di gruppi appartenenti alla Warner inizieranno a scomparire.

Il nostro forum cercherà di capire meglio la questione, e vi terrà informati su ulteriori dettagli.



Thanks to: www.lplive.net

Edited by salvoLP - 21/12/2008, 12:35
 
Top
salvoLP
view post Posted on 22/12/2008, 17:34




AGGIORNAMENTO:

Un'articolo riportato sul sito pcworld.it parla del divozio tra la Warner e Youtube. Qui di seguito la parte più importante dell'articolo:

Il motivo del fallimento? I ricavi ottenuti in questi due anni di partnership sono stati bassi, troppo bassi. Non opportuni secondo Warner a remunerare adeguatamente i propri artisti, nomi dal calibro di Madonna, Red Hot Chili Peppers, Led Zeppelin e Linkin Park.
Come conseguenza più immediata del divorzio, il ritiro dal sito Internet di tutti i videoclip postati sul canale di appartenenza Warner.



Fonte: www.pcworld.it
 
Top
salvoLP
view post Posted on 24/12/2008, 11:58




AGGIORNAMENTO:

I Linkin Park hanno rilasciato una dichiarazione nella quale si scusano con i fan per la decisione della Warner di eliminare i loro video da Youtube.

"Avrete notato che alcuni video dei Linkin Park su YouTube non sono più disponibili. Purtroppo la Warner Music Group e YouTube non potranno più concordare su un periodo di licenza per ottenere i video sul sito.
Per adesso però, potrete ancora trovare i nostri video che preferite su www.myspacetv.com/linkinpark.
Vi preghiamo di rinserire se volete tutto ciò che si desidera incorporare, sostituendo cosi i video che avevate inserito su Youtube. Ci scusiamo per l'inconveniente."


Thanks to: www.lplive.net
 
Top
2 replies since 21/12/2008, 12:26   491 views
  Share