ForumCommunity

Avatar [film]

« Older   Newer »
  Share  
*Sere93LP4e*
icon5  view post Posted on 13/2/2010, 15:54




L’avete visto? Vi è piaciuto oppure no? Pro e contro?
A me è piaciuto molto... Molti, però dicono che ha una storia banale... è vero che una cosa del genere è difficile che accada... (magari in futuro... Chi può dirlo? xD) però secondo me dire che è banale è troppo... Voi che ne pensate?

Ah, io sono andata a vederlo in 3d... Beh, sinceramente sono rimasta un po’ delusa... Si notava la profondità delle scene, però mi aspettavo che “qualcosa mi venisse addosso” xD ed invece no... Niente... -.-“
Ora tocca a voi ^^
Scrivete scrivete :)
 
Top
Hyper-red LP
view post Posted on 13/2/2010, 16:00




schifo
 
Top
gaggia93
view post Posted on 13/2/2010, 16:25




Personalmente a me questo genere di film non mi interessano.
Non sono andato, nè andrò, a vederlo.
Non sono una di quelle persone che guarda un film perchè a molti altri è piaciuto.
Questo film avrà fatto una montagna di soldi in tutto il mondo, battendo il record di incassi di Titanic, ma io comunque preferirei vedermi quest'ultima lagna che questo successo in 3D.
E poi secondo me ha battuto i record di incassi solamente perchè era in 3D. Se fosse stato un film come tutti gli altri credo che non si sarebbe neanche avvicinato a Titanic.
Sarebbero da mettere in 3D film come "Io sono leggenda", là si ce non ti annoieresti mai.
 
Top
Hyper-red LP
view post Posted on 13/2/2010, 17:15




che film merdoso cioe che schifo se ha superato titanic
 
Top
*Ile_93*
view post Posted on 13/2/2010, 17:45




io devo ancora vederlo!!!uff...ho visto qualke scena e mi pare meraviglioso!!!appena lo vedrò tutto riferirò...xD

bene ho appena finito di vederlo...premetto ke lo prso a noleggio e la qualità dei colori faceva pena...xD...sinceramente mi aspettavo di più :o_o: ...ma per il resto è un bel film! -_- !certo anke se visto al cinema e nn al pc rende tutto diverso...xD :ghgh: ...

Edited by *Ile_93* - 13/2/2010, 21:34
 
Top
{ Dark Ice LP ~
view post Posted on 22/2/2010, 21:39




io l'ho visto ed è davvero bellissimo *w* bèh io amo il genere fantasy... comunque non credo nemmeno io sul fatti di Titanic O__O
 
Top
gaggia93
view post Posted on 22/2/2010, 21:43




CITAZIONE
comunque non credo nemmeno io sul fatti di Titanic O__O

allora i media di tutto il mondo raccontano solo balle...

 
Top
Claycrow
view post Posted on 16/6/2011, 18:01




http://convert-to-3d.com/
convert-to-3d. com Questo e un buon sito con software per convertire un DVD in 3D
 
Top
7 replies since 13/2/2010, 15:54   243 views
  Share