ForumCommunity

Riflessioni di Mike sul tour appena concluso

« Older   Newer »
  Share  
MC Hyper-red
view post Posted on 30/9/2011, 18:56




Sembra che la performance all’Osservatorio Griffith risalga a secoli fa. Lo show per gli MTV VMA è stato il primo concerto del nostro tour dopo la pubblicazione di A Thousand Suns. Ora, alla fine del tour, un momento di riflessione è obbligatorio.

Ad essere onesti,il fatto che sia finito tutto ci ha reso un po’ tristi. All'inizio di questa settimana, sono arrivato nel posto in cui dovevamo suonare a Bangkok con i miei compagni di band, sbalordito del nostro stato: un uomo in meno per avvelenamento da cibo, due braccia ingessate, una mano ferita, tagli ovunque, mancanza di sonno e la chinetosi, per quello che sarebbe stato un altro viaggio lungo più di sette ore.

Un anno fa, a Griffith Park, questo tour è iniziato con l'uscita di un album che è stato impegnativo da produrre e difficile da capire per i fan. Sapevamo che la strada da percorrere sarebbe stata difficile. Ci sono stati tour estenuanti, fan confusi e arrabbiati e critici sanguinari all'orizzonte. Ma quella notte in Thailandia, prima dello spettacolo, mi sono trovato davanti questi ostacoli nel modo più reale.

Un anno fa, sapevamo a cosa saremmo andati incontro. E abbiamo creduto nel nostro album, siamo stati incoraggiati dai fan. Col passare del tempo, mentre alcuni fan si allontanavano e altri si aggiungevano per il lungo viaggio, sono orgoglioso di quello che abbiamo costruito tutti insieme. Il tour ci ha portato in un sacco di nuovi luoghi sorprendenti. Le prestazioni a Puerta de Alcala, a Griffith Park, nella Piazza Rossa, a Tel Aviv, ad Abu Dhabi e a Singapore sono stati importantissime per la band.

E i fan di Bangkok ci hanno aiutato moltissimo durante uno dei nostri spettacoli più difficili, mostrando l'amore per cui i fan dei linkin park sono noti in tutto il mondo.

Così, alla fine di tutto, volevo solo prendere un momento per ringraziare i miei compagni di band, il nostro staff e i fan per aver reso incredibili questo tour e questo album.

Ora, è tempo di tornare a casa e tornare al lavoro ...

 
Top
Linkin94_
view post Posted on 1/10/2011, 13:30




L'ultima frase è qll ke mi piace di più xD
 
Top
TOFA 9
view post Posted on 2/10/2011, 10:40




ahahah mentre quella più brutta è stata quella dove dice che praticamente si sono ammazzati per fare questo tour..
 
Top
MC Hyper-red
view post Posted on 2/10/2011, 17:58




bhe dai fare un tour mondiale è impegnativo, che si prendano il meritato riposo e poi si re-inizia a comporre
 
Top
TOFA 9
view post Posted on 3/10/2011, 20:12




Certo! riposo meritatissimo!
 
Top
4 replies since 30/9/2011, 18:56   201 views
  Share